Monza, via Amati: arresto dei Carabinieri sotto gli occhi dei passanti

Un uomo a terra, i militari sopra di lui, intenti ad ammanettarlo. E' successo questa mattina in via Amati a Monza. Ma senza il coraggio di un cittadino, il ladro l'avrebbe fatta franca...

Monza, via Amati: arresto dei Carabinieri sotto gli occhi dei passanti
24 Ottobre 2016 ore 14:43

Un bel trambusto, questa mattina, in via Amati, praticamente davanti al Policlinico. In molti hanno assistito «in diretta» all’arresto di un malvivente, beccato in flagrante dopo aver sradicato lo specchietto di un’autovettura da rivendere sul mercato della ricettazione, magari solo per una dose.

E’ stato notato da un coraggioso cittadino (che ha preferito rimanere anonimo) che, nel cercare di bloccarlo, ha ingaggiato con lui anche una breve colluttazione. Destino ha voluto che proprio in quell’istante incrociasse via Amati una gazzella dell’Arma…

I due militari a bordo hanno visto la scena, sono balzati a terra e si sono avventati sul malvivente, bloccato nel giro di pochi secondi. Il furfante è stato ridotto a più miti consigli e poi prelevato in manette e portato via, sotto l’occhio incuriosito di numerosi passanti.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia