Violento scontro frontale

Monzese ferita in un incidente tra due auto a Brugherio

Nella carambola uno dei veicoli ha travolto una macchina in sosta.

Monzese ferita in un incidente tra due auto a Brugherio
Pubblicato:

Una donna di 43 anni di Monza è rimasta ferita, ed è stata trasportata in Pronto soccorso al San Gerardo di Monza, a seguito di un incidente avvenuto ieri in via Domenico Savio a Brugherio.

Incidente tra due auto

Il sinistro è avvenuto ieri, sabato 21 gennaio 2023, a Brugherio. Erano da poco passate le 13. Stando a quanto ricostruito dal personale della Polizia Locale,  nello scontro sono rimasti coinvolti due veicoli: una Dacia Sandero condotta da P.A., 43 anni, residente a Monza, e una Fiat Punto condotta da un 53enne di Brugherio.

Lo scontro è stato violento tanto che quest'ultima vettura, dopo essersi scontrata con la Dacia, è "rimbalzata" interrompendo la sua corso contro una Nissan in sosta ai margini della carreggiata.

Una donna in ospedale

Ad avere la peggio è stata la monzese. La Centrale operativa dell'Azienda regionale emergenza urgenza ha inviato in codice giallo un'ambulanza della Croce Bianca di Brugherio, con i sanitari che hanno prestato le prime cure alla 43enne. Quindi l'hanno caricata a bordo e l'hanno trasportata, sempre in codice giallo, al San Gerardo di Monza. Gli agenti della Polizia Locale hanno gestito il traffico durante le operazioni di soccorso, quindi hanno effettuato i rilievi e ascoltato i testimoni prima di procedere con la rimozione dei veicoli coinvolti nell'incidente.

Seguici sui nostri canali
Necrologie