La monzese Michela Tilli pubblica il quarto romanzo, c'è la fila in libreria

Amici e fan dell'autrice hanno fatto la fila in via Italia, fuori da “Libri & Libri”, per essere i primi ad acquistare una copia

La monzese Michela Tilli pubblica il quarto romanzo, c'è la fila in libreria
Pubblicato:
Aggiornato:

Da ieri, 28 settembre, è disponibile il libreria “Basta un attimo" di Michela Tilli, edito da Garzanti. L'uscita del romanzo era molto attesa da amici e fan dell'autrice, che hanno fatto la fila in via Italia, fuori da “Libri & Libri”, per essere i primi ad acquistare una copia.
È il quarto lavoro della scrittrice monzese, dopo “La vita sospesa” (2011, Fernandel), “Tutti tranne Giulia”(2012, Fernandel), “Ogni giorno come fossi bambina” (2015, Garzanti). Anche per la scorsa uscita i fan avevano festeggiato fuori dalla libreria del centro con striscioni e poster.

uscita romanzo Michela Tilli fila in libreria

L'autrice Michela Tilli

Michela Tilli è nata a Savona ma vive a Monza con il marito e i due figli. Dopo gli studi in filosofia ha intrapreso la carriera di giornalista che ha poi lasciato per dedicarsi alla scrittura narrativa. È stata autrice per la TV e attualmente lavora per il teatro. Dopo “La morte balla sui tacchi a spillo” con Silvana Fallisi (spettacolo che tornerà in cartellone al Binario 7 in dicembre) arriverà in primavera “L5S1”, testo scritto insieme ad Alessia Vicardi che andrà in scena a maggio 2018 al Binario 7.

Il nuovo romanzo

Basta un attimo è la storia dell'amore più grande che esista, quello di una madre per i suoi figli. È la storia di due donne, ma soprattutto di due madri, che si riscoprono più simili di quanto credevano, unite da un dolore difficile da dimenticare.

Seguici sui nostri canali
Necrologie