La monzese Michela Tilli pubblica il quarto romanzo, c’è la fila in libreria

Amici e fan dell'autrice hanno fatto la fila in via Italia, fuori da “Libri & Libri”, per essere i primi ad acquistare una copia

La monzese Michela Tilli pubblica il quarto romanzo, c’è la fila in libreria
Cronaca 29 Settembre 2017 ore 13:18

Da ieri, 28 settembre, è disponibile il libreria “Basta un attimo” di Michela Tilli, edito da Garzanti. L’uscita del romanzo era molto attesa da amici e fan dell’autrice, che hanno fatto la fila in via Italia, fuori da “Libri & Libri”, per essere i primi ad acquistare una copia.
È il quarto lavoro della scrittrice monzese, dopo “La vita sospesa” (2011, Fernandel), “Tutti tranne Giulia”(2012, Fernandel), “Ogni giorno come fossi bambina” (2015, Garzanti). Anche per la scorsa uscita i fan avevano festeggiato fuori dalla libreria del centro con striscioni e poster.

uscita romanzo Michela Tilli fila in libreria

L’autrice Michela Tilli

Michela Tilli è nata a Savona ma vive a Monza con il marito e i due figli. Dopo gli studi in filosofia ha intrapreso la carriera di giornalista che ha poi lasciato per dedicarsi alla scrittura narrativa. È stata autrice per la TV e attualmente lavora per il teatro. Dopo “La morte balla sui tacchi a spillo” con Silvana Fallisi (spettacolo che tornerà in cartellone al Binario 7 in dicembre) arriverà in primavera “L5S1”, testo scritto insieme ad Alessia Vicardi che andrà in scena a maggio 2018 al Binario 7.

Il nuovo romanzo

Basta un attimo è la storia dell’amore più grande che esista, quello di una madre per i suoi figli. È la storia di due donne, ma soprattutto di due madri, che si riscoprono più simili di quanto credevano, unite da un dolore difficile da dimenticare.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità