Controlli in città

Monzese trovato con cocaina, eroina e hashish

L'uomo, 32 anni, è stato tratto in arresto e posto in camera di sicurezza in attesa del rito per direttissima.

Monzese trovato con cocaina, eroina e hashish
Pubblicato:

Nella tarda mattinata di ieri, mercoledì 3 febbraio, nell’ambito della intensificazione delle attività di vigilanza e controllo del territorio monzese, soprattutto delle zone cruciali e sensibili sotto il profilo della sicurezza, il personale della Squadra Volanti ha effettuato verifiche mirate lungo Corso Milano in un’ottica di prevenzione e contrasto all’attività di spaccio.

Monzese trovato con cocaina, eroina e hashish

Nel corso delle attività di controllo i poliziotti hanno notato e sottoposto a controllo nella vicina via Azzoni Visconti un uomo già noto agli agenti, il quale è stato trovato in possesso di alcune dosi di stupefacente pronte per lo spaccio. Gli agenti hanno sottoposto l'uomo a perquisizione personale che ha portato al sequestro di sei dosi di cocaina (2,4 grammi), 20 dosi di eroina (5,7grammi) e 15 grammi di hashish, oltre ad una somma di denaro contante e a quattro telefoni cellulari.

L’uomo, 32enne monzese è stato così accompagnato negli uffici della questura, dove il personale del Gabinetto provinciale della polizia Scientifica ha eseguito l’esame preliminare “narcotest”, che dava esito positivo ai reagentari per la cocaina, l’eroina ed i cannabinoidi.

Sussistendo quindi la flagranza del reato di illecita detenzione di sostanze stupefacenti, l’uomo già gravato da precedenti specifici, oltre che per reati contro il patrimonio ed un provvedimento di allontanamento dalla ex compagna, è stato tratto in arresto e posto in camera di sicurezza a disposizione dell'Autorità Giudiziaria per la celebrazione del rito per direttissima, avvenuta questa mattina.

Controlli anche in altre zone

E sempre nella serata di ieri sono proseguiti i controlli straordinari di vigilanza e controllo del territorio nel capoluogo a cura delle pattuglie della Questura, del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia e di Squadra Mobile ed Ufficio Immigrazione, che hanno operato ai giardini della Stazione, in Corso Milano , Via Gramsci e Via Borgazzi con posti di blocco. Controllati anche 4 pubblici esercizi in zona Centro e San Fruttuoso.

Seguici sui nostri canali
Necrologie