Morgan ospite in tv da Red Ronnie - VIDEO

Il cantautore monzese questa sera in diretta su www.roxybar.tv la televisione del noto critico musicale italiano.

Pubblicato:
Aggiornato:

Morgan ospite in tv da Red Ronnie. Il cantautore monzese questa sera in diretta su www.roxybar.tv la televisione del noto critico musicale italiano. "Non so quello che farà"

Morgan ospite in tv da Red Ronnie

"Un Genio, un folletto, irregolare e scapestrato".Con queste poche parole Red Ronnie anticipa la partecipazione di Morgan, questa sera, al Barone Rosso, approfondimento musicale in onda su roxybar.tv, ideato dal noto critico italiano.

"Lui non è solo un cantante, è un grande musicista" - ha anticipato Red Ronnie. "Ma se volete sapere cosa farà questa sera vi dico, non lo so. Dalle 21 saremo in diretta e lo scopriremo..."

Ecco il breve video che anticipa la sua partecipazione al programma e ricorda quando nel 2016 il cantante brianzolo fu ospite per la prima volta, cantando una sua versione di "Heroes" di David Bowie.

Il programma Barone Rosso

Ogni lunedì dalle 20,30 alle 23,30, Red Ronnie accompagna il suo pubblico web in una diretta di tre ore all’insegna della buona musica, dell’alimentazione, dell’attualità e dello svago. Con ospiti in studio, ma anche interessanti approfondimenti su vinili storici con interazioni tramite Twitter e Facebook, e chiamate dei telespettatori su Skype. Gli ospiti sono di tutti i tipi: artisti già affermati, gruppi emergenti, fotografi, pittori, associazioni ecc.

Tanti ospiti

Sono tantissimi gli ospiti che sono stati in trasmissione a trovare Red per una chiacchierata e magari anche qualche performance acustica nell’intimità dello studio. Tra i tanti ricordiamo personaggi come: Cesare Cremonini, Giuliano Sangiorgi Negramaro, Gianni Morandi, Nek, Paolo BelliGianni FantoniRafSaturninoClaudio Cecchetto, Nomadi, Caterina Caselli, Gianluca Grignani, Samuele Bersani, Luca Carboni, Fausto Mesolella, Dori Ghezzi, Stefano D’Orazio Pooh, Andrea Mirò, Massimo Varini, Radius, Maurizio Solieri, Nek, Max Gazzé, Mara Maionchi, Dolcenera, Alex Britti, Enrico Ruggeri, Immanuel Casto, Rita Pavone, Jovanotti

Caratteristica del programma sono le interazioni live con pubblico che segue dal proprio device con Twitter e i collegamenti via Skype.

Seguici sui nostri canali
Necrologie