Morti alla Lamina venerdì il funerale di Marco Santamaria

Marco Santamaria era residente in paese insieme alla moglie e ai due figli piccoli di 3 e 6 anni.

Morti alla Lamina venerdì il funerale di Marco Santamaria
Pubblicato:
Aggiornato:

Si terrà venerdì 26 gennaio a Burago di Molgora il funerale di Marco Santamaria, uno dei quattro lavoratori che lo scorso 16 gennaio hanno perso la vita nel drammatico incidente alla Lamina di Milano.

Morti alla Lamina, venerdì il funerale di Marco Santamaria

Burago di Molgora si raccoglierà venerdì 26 gennaio alle 10.30 presso la chiesa cittadina per dare l'ultimo saluto a Marco Santamaria, il 42enne morto insieme ad altri tre lavoratori in un drammatico incidente sul lavoro avvenuto alla Lamina Spa.

Marco Santamaria era residente in paese insieme alla moglie e ai due figli piccoli di 3 e 6 anni. L’uomo, che si trovava nell’azienda milanese per svolgere alcuni lavori sugli impianti elettrici, è rimasto vittima di un’intossicazione da Argon, nella vasca di un forno.

Le altre vittime

Nell'incidente, lo ricordiamo, hanno perso la vita altri due fratelli di Muggiò: Arrigo e Giancarlo Barbieri. Il primo morto nell'immediato, il secondo dopo due giorni in codizioni disperate all'ospedale San Raffaele di Milano. La quarta vittima è Giuseppe Setzu, 1969, nato e residente a Milano.

Le indagini sul drammatico incidente della scorsa settimana intanto proseguono. LEGGI QUI GLI ULTIMI SVILUPPI 

Seguici sui nostri canali
Necrologie