Morto 13enne intossicato nell’incendio a Milano
Il suo cuore si è fermato questa mattina.
Non ce l’ha fatta il ragazzino rimasto coinvolto nell’incendio di via Cogne a Milano.
Incendio in casa. Morto 13enne intossicato
E' morto questa mattina alle dieci il 13enne che ieri era era arrivato in condizioni disperate all'ospedale Sacco di Milano, dopo essere rimasto coinvolto nell'incendio del palazzo dove viveva in zona Quarto Oggiaro. Il piccolo si è spento alle 10.04. Al momento del rogo il ragazzino si trovava solo in casa all'interno di un appartamento all'11esimo piano di una palazzina di via Cogne.
Il 13enne è rimasto intrappolato in casa fino all'arrivo dei Vigili del Fuoco che, quando sono entrati in casa, lo hanno trovato in condizioni disperate. Ieri i medici avevano già stabilito la morte celebrare del ragazzo. Questa mattina il suo cuore si è fermato.
Il fuoco partito dal decimo piano
Le fiamme ieri si erano propagate dal decimo piano. Il 13enne era rimasto praticamente intrappolato in casa fino all’arrivo dei soccorsi. Al loro arrivo le sue condizioni erano già disperate a causa di una grave intossicazione.
Le ipotesi
L'ipotesi più probabile è lo scoppio di una caldaia di un appartamento ma nell'inchiesta - che è appena partita - si sta prendendo in considerazione anche l'ipotesi che abbia preso fuoco calorifero portatile.