agrate brianza

Morto un dipendente della St, il cordoglio dell’azienda “A disposizione della famiglia per ogni supporto”

"Il collega era stato assente dall'azienda dallo scorso 29 febbraio, Verificate le condizioni di tutti i membri del team, che risultano in buona salute".

Morto un dipendente della St, il cordoglio dell’azienda “A disposizione della famiglia per ogni supporto”
Vimercatese, 30 Marzo 2020 ore 16:31

Morto un dipendente della St, il cordoglio dell’azienda. La ditta di Agrate si è messa a disposizione della famiglia per ogni eventuale supporto.

Morto un dipendente della St, il cordoglio dell’azienda

Dopo la morte del 64enne di Agrate Brianza, dipendente della Stmicroelectronics, l’azienda ha diffuso un comunicato in cui esprime le più sentite condoglianze alla famiglia colpita dal grave lutto e resta a loro disposizione per qualsiasi eventuale supporto.

Pubblichiamo integralmente la nota diffusa dall’azienda:

“Purtroppo siamo stati avvisati domenica mattina del decesso del collega di cui lo scorso 23 marzo avevamo avuto conferma dell’esito positivo del test. Il collega aveva lavorato nel suo ufficio presso il sito di Agrate Brianza sino a venerdì 28 febbraio. Dopo una settimana di ferie ci ha avvisato di non stare bene. Il 18 marzo siamo stati informati del suo ricovero in ospedale. Le sue condizioni sono successivamente peggiorate fino al decesso occorso nella serata del 27 marzo.

L’azienda esprime le più sentite condoglianze alla famiglia, ai colleghi e agli amici del caro collega e si è messa a disposizione della famiglia per ogni eventuale supporto.

Anche se il collega era stato assente dall’azienda dallo scorso 29 febbraio, erano state verificate le condizioni di tutti i membri del team, che risultano in buona salute”.

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia