Moto contro bus, morto un motociclista brianzolo

Grave incidente a Bellano un morto e un autobus in fiamme. A perdere la vita un motociclista brianzolo. Duro il lavoro dei soccorritori accorsi sul posto.

Moto contro bus, morto un motociclista brianzolo
Desiano, 26 Maggio 2018 ore 18:24

Morto un motociclista brianzolo. E’ il tragico epilogo di un grave incidente a Bellano, con un morto e un autobus in fiamme.

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi

Morto un motociclista originario di Varedo e attualmente residente a Limbiate.. Il gravissimo incidente è avvenuto alle 16.30 di oggi  lungo la Provinciale 72. Dalle prime informazioni raccolte attraverso testimoni e soccorritori, una moto, condotta da un uomo di 65 anni, residente nel monzese si è schiantata contro un autobus che proveniva dalla direzione opposta. Nello schianto il motociclista è morto e il bus ha preso fuoco. Illesi i passeggeri, mentre l’autista del mezzo (un uomo di 54 anni) che ha tentato di spegnere le fiamme  è rimasto leggermente ustionato.

I soccorsi sul posto

Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco di Lecco e di Bellano che stanno ancora operando, oltre a due ambulanze da Bellano e Mandello e due auto mediche.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia