Duplice sanzione

Motociclista e automobilista senza patente: cinquemila euro di multa

Il centauro ha tentato la fuga ma è stato bloccato a Trezzo.

Motociclista e automobilista senza patente: cinquemila euro di multa
Pubblicato:

La Polizia Locale di Capriate ha fermato e sanzionato con cinquemila euro di multa un motociclista e un’automobilista che viaggiavano senza aver conseguito la patente.

Controlli della Polizia Locale, multa ad un automobilista senza patente

Il comando di Polizia Locale di Capriate, Brembate e Chignolo d’Isola ha fermato negli ultimi giorni diverse auto e moto per controlli lungo via Veneto nel territorio di Capriate. La pattuglia ha fermato un’autovettura il cui conducente, cittadino italiano residente a Trezzo sull’Adda, è risultato senza patente in quanto revocata dall’anno 2009 a seguito di un provvedimento emesso dal Prefetto di Milano. Per lui è scattata una sanzione di 5100 euro per guida senza patente.

Il giorno seguente fermato un motociclista

Martedì gli agenti, sempre appostati lungo via Veneto, hanno elevato una sanzione per guida senza patente sempre da 5100 euro per un conducente italiano residente a Boltiere, in provincia di Bergamo, alla guida di un motoveicolo senza avere mai conseguito la patente di guida. Allo stop degli agenti ha tentato la fuga ma dopo un inseguimento veniva raggiunto e bloccato nel Comune di Trezzo sull’Adda in località Concesa.

Seguici sui nostri canali
Necrologie