Motociclista si schianta e dopo le prime cure scappa a piedi

E' successo oggi, sabato 7 luglio, lungo viale Libertà a Monza.

Motociclista si schianta e dopo le prime cure scappa a piedi
Pubblicato:
Aggiornato:

Motociclista si schianta contro un suv e poi scappa a piedi. E' successo oggi, sabato 7 luglio, lungo viale Libertà a Monza.

Motociclista si schianta e scappa

Un impatto violentissimo quello che si è verificato oggi, sabato 7 luglio, lungo viale Libertà, all'altezza del semaforo in prossimità del bar "Giochipubblici". Un motociclista ha centrato in pieno la fiancata di un suv. Il centauro, dopo lo schianto, è stato sbalzato dal mezzo, cadendo su un'altra vettura ferma al semaforo. In molti, allora, si sono riversati in strada per prestare soccorso all'uomo, che per qualche secondo è rimasto fermo a terra.

Motociclista si schianta e dopo le prime cure scappa a piedi

Il primo soccorso e poi la fuga

L'automobilista coinvolto nel sinistro ha spostato la sua vettura portandola alle spalle del bar. Nel frattempo, però, qualche cittadino aveva già contattato i soccorritori del 118. I paramedici, in poco tempo si sono portati sul posto e hanno immobilizzato il collo del motociclista con un collarino. Ma proprio in quell'istante il centauro si è allontanato. E' scappato via a piedi facendo perdere le tracce.

Motociclista si schianta e dopo le prime cure scappa a piedi

La dinamica al vaglio

Sulla dinamica del sinistro non ci sono molti dubbi: il motociclista proveniva da viale Libertà in direzione Concorezzo, mentre l'automobilista dal senso opposto. Il proprietario del suv stava svoltando alla sua sinistra per parcheggiare alle spalle del bar "Giochipubblici" quando è avvenuto l'impatto. Tuttavia sarà la Polizia locale a individuare le responsabilità dei due conducenti coinvolti nel sinistro. Sul posto, insieme al casco integrale del centauro, è rimasto anche uno zainetto. Un elemento che potrebbe rivelarsi utile nelle indagini. Il veicolo è stato, in seguito, rimosso da "Lanzanova Autosoccorso".

Seguici sui nostri canali
Necrologie