Monza

Motore acceso e musica ad alto volume nel cuore della notte

La 33enne, che ha rifiutato di sottoporsi al test dell'etilometro, è stata denunciata dalla Polizia locale

Motore acceso e musica ad alto volume nel cuore della notte
Pubblicato:

Si sono visti costretti a chiamare la Polizia Locale i residenti di via Meda, a Monza, esasperati dalla presenza di un'auto in sosta, al centro della carreggiata, col motore acceso e la musica a tutto volume.

Motore acceso e musica ad alto volume

I fatti si sono verificati questa notte (tra martedì 9  e mercoledì 10 aprile 2024) nel quartiere di Triante. Erano circa le 3 quando la pattuglia notturna di pronto intervento è stata inviata in via Meda a seguito di una segnalazione giunta alla Centrale operativa da cittadini che lamentavano la presenza di un veicolo fermo a centro carreggiata col motore acceso e con musica ad alto volume.

L'intervento della Polizia locale

Gli agenti della polizia locale arrivati sul posto hanno rintracciato la conducente e un passeggero; la donna classe 1991 residente a Monza originaria dell'Ecuador, ha evidenziato fin dal primo momento del controllo sintomi tipici di una recente assunzione di bevande alcoliche.

Ha rifiutato l'etilometro

Alla richiesta di sottoporsi alla prova dell'etilometro si è rifiutata e conseguentemente dopo essere stata accompagnata presso gli uffici del comando per la formale identificazione anche mediante sottoposizione ai rilievi è stata denunciata a piede libero.

Seguici sui nostri canali
Necrologie