Movimento 5 Stelle Seveso: niente indicazioni al ballottaggio

I grillini: "Ripartiamo dal risultato, la nostra sarà un'opposizione dura e propositiva".

Movimento 5 Stelle Seveso: niente indicazioni al ballottaggio
Seregnese, 22 Giugno 2018 ore 08:45

Movimento 5 Stelle Seveso: niente indicazioni al ballottaggio. I grillini: “Ripartiamo dal risultato, la nostra sarà un’opposizione dura e propositiva”.

Voto libero agli elettori

Sconfitto alla prima tornata elettorale, il Movimento 5 Stelle attende l’esito del ballottaggio. I grillini, guidati dal candidato Antonio Cantore, si sono rivelati la quarta forza di Seveso: “Dopo mesi e mesi di lavoro per preparare un programma da più parti definito ottimo e presentare una lista questo risultato non ci lascia certo soddisfatti”. E per quanto riguarda il ballottaggio la decisione è di non dare alcuna indicazione ai propri elettori: “Il Movimento 5 Stelle non darà nessuna indicazione di voto lasciando completa libertà ai propri elettori”.

“Bicchiere mezzo pieno”

Se da una parte ce l’amarezza di un quarto posto, dall’altra c’è il bicchiere mezzo pieno: “Siamo pronti a partire con entusiasmo dovuto al fatto di aver migliorato il nostro risultato rispetto a 5 anni fa con un aumento del 3 per cento ma, in termini concreti, di aver messo in Consiglio Comunale il nostro candidato sindaco Antonio Cantore. Finalmente nella prossima legislatura potremo dire la nostra con atti concreti – affermano i grillini – La nostra sarà un’opposizione dura, senza sconti, ma soprattutto propositiva. Non ci limiteremo come l’opposizione che abbiamo visto in questi 5 anni, ad esclusione di Daniele Tagliabue di cui il Consiglio sentirà la mancanza, a votare contro o ad astenersi senza mai proporre nulla. Cercheremo di portare in consiglio le nostre idee per Seveso. Idee frutto del nostro lavoro ma anche di quello di tutti quei cittadini che ci hanno sostenuto e continueranno a farlo”.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia