Muggiò esprime il cordoglio a Genova e sospende le iniziative

Per la tragedia che ha colpito Genova l'Amministrazione ha deciso di annullare tutti gli eventi di sabato, giornata di lutto nazionale.

Muggiò esprime il cordoglio a Genova e sospende le iniziative
Pubblicato:
Aggiornato:

«La città di Muggiò partecipa con commozione al lutto che ha colpito la città di Genova, cuore del nostro Paese, ed esprime profondo cordoglio ai famigliari delle vittime del crollo del ponte Morandi» ha dichiarato il sindaco Maria Fiorito, in una nota.

Sospese le iniziative di sabato, giorno di lutto nazionale

La totale vicinanza al dolore delle famiglie si è manifestata nella scelta del Comune di sospendere le iniziative in programma sabato, nella kermesse, curata dall'Associazone culturale Erewhon. "L'Amministrazione comunale annulla le iniziative in programma, sabato, nell'ambito di 'Sere d'estate a Muggiò' in occasione della proclamazione della Giornata di lutto nazionale".

Un minuto di silenzio anche a Ferragosto

Già, durante l'iniziativa dedicata agli anziani rimasti in città, in programma nella sera di Ferragosto nel Parco di Villa Casati, il sindaco Maria Fiorito aveva preso la parola dal palco, invitando tutti i presenti a osservare un minuto di silenzio per le vittime del capoluogo ligure.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie