Cronaca

Muore all’improvviso a 19 anni: Davide si era appena diplomato all’Istituto Greppi

Davide Di Carlantonio è scomparso sabato 4 luglio a seguito di un malore improvviso.

Muore all’improvviso a 19 anni: Davide si era appena diplomato all’Istituto Greppi
Caratese, 06 Luglio 2020 ore 12:10

Muore giovane di 19 anni. Davide Di Carlantonio, residente a Nibionno, si è spento sabato 4 luglio 2020. Solo pochi giorni fa aveva completato gli studi conseguendo la maturità all’istituto superiore Villa Greppi di Monticello.

Muore giovane di 19 anni

Una tragedia inaspettata. Come riportato dai colleghi di PrimaMerate.it sabato 4 luglio 2020, il giovane Davide Di Carlantonio è scomparso a soli 19 anni in seguito ad un malore improvviso.

Di Carlantonio era residente a Nibionno, dove viveva con i genitori e le due sorelle. Una morte inspiegabile, giunta in modo veramente inaspettato. Solo una decina di giorni fa il 19enne aveva completato gli studi all’istituto Villa Greppi, superando l’esame di maturità. Molto conosciuto all’interno della scuola che da pochi giorni aveva salutato, Di Carlantonio era anche un grande appassionato di karate, arte marziale che praticava da anni ad Oggiono, nella società “Asd Karate Okinawa”. Di arti marziali non era solo allievo, infatti all’interno della palestra svolgeva anche il ruolo di insegnante per gli allievi più giovani. I funerali si terranno oggi, alle 16.30 nella chiesa dedicata ai Santi Simona e Giuda di Tabiago.

TORNA ALLA HOME 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia