Pensionato muore in vacanza nella piscina dell'albergo

Un lissonese di 72 anni è stato colpito da un malore fatale mentre si trovava in ferie

Pensionato muore in vacanza nella piscina dell'albergo
Pubblicato:

E' stato colpito da un malore mentre si trovava nella piscina dell'hotel di Cervia dove si trovava a in vacanza con un gruppo di amici. Ieri, domenica, un lissonese di 72 anni ha perso la vita, inutili i soccorsi.

Muore in piscina, indagano i Carabinieri

Il lissonese, arrivato a Cervia nella mattinata di ieri, alloggiava in un albergo della frazione Pinarella insieme a una comitiva di amici e conoscenti. Nel pomeriggio, mentre si trovava nella piscina della struttura, è stato colpito da un malore intorno alle 17.40. Immediata, da parte degli altri turisti presenti nell'albergo di viale Italia, è stata la telefonata al 118, intervenuto sul posto con ambulanza e elisoccorso.

Ai soccorritori, una volta arrivati nell'hotel che si affaccia sulla riviera romagnola, non è rimasto però che constatare il decesso del 72enne. Sul caso indagano i Carabinieri della Stazione di Cervia. Spetterà ora ai militari dell'Arma della cittadina romagnola cercare di ricostruire l'accaduto per accertare con esattezza la dinamica dell'incidente.

Da alcune informazioni pare che l'anziano soffrisse di problemi cardiaci, ma spetterà al personale sanitario chiarire lo stato di salute al momento del decesso.

Non è il primo caso di un brianzolo che muore mentre si trova in vacanza.

(foto di repertorio)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Seguici sui nostri canali
Necrologie