Musica e shopping per le vie di Arcore

Sabato 19 Maggio a partire dalle ore 16 il centro di Arcore si riempirà di giochi, bancarelle, musica e arte. Negozi aperti fino alle ore 23.

Musica e shopping per le vie di Arcore
Pubblicato:
Aggiornato:

Musica, shopping e divertimento assicurato per le vie della città.

Sabato 19 Maggio a partire dalle ore 16 il centro di Arcore si riempirà di giochi, bancarelle, musica e arte.

L'evento si intitola "Musica e shopping" ed è stato relizzato con il contributo di "Caffetteria In" di Matteo Cerulli (che si trova in piazza della Chiesa di Sant'Eustorgio), Giuliana Pezzini di ConfCommercio e Claudia Frauto della cooperativa sociale "Lo Sciame", alcuni commercianti della città oltre a "Promo.ter", "Distretto della Corona del parco" e del Comune di Arcore.

I negozi rimarranno aperti fino alle ore 23.

In piazza della Chiesa tanta buona musica, birra e salamelle

Via Trento Trieste sarà dedicata principalmente al divertimento dei più piccoli con zucchero filato, frittelle, laboratori e anche uno spettacolo di magia.

Si potranno trovare gastronomia, musica ed esibizioni di ballo in Via IV Novembre, Via Gorizia e in Piazza della Chiesa.

"Caffetteria In" di Matteo Cerulli, che si trova in piazza della Chiesa (davanti alla chiesa di Sant'Eustorgio) dalle ore 17, si trasformerà in punto ristoro con birra, salamelle e tanta buona musica dal vivo con la band "Onomatopea".

Un evento imperdibile, non mancate.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie