Musica Hip-Hop e live show di freestyle al Campo Comune di Cederna

Domani pomeriggio dalle 15.30 in poi in via Luca della Robbia si esibiranno giovani artisti, previste anche performances di live painting.

Musica Hip-Hop e live show di freestyle al Campo Comune di Cederna
Pubblicato:
Aggiornato:

Saranno più di una ventina gli artisti che si scateneranno domani sul palco del Campo Comune di Cederna in occasione della seconda edizione della "Giovani in Campo Jam". In via Luca della Robbia, è tutto pronto per un pomeriggio interamente dedicato agli amanti della musica Hip-Hop, ma ci sarà spazio anche per performances di street art.

Un evento realizzato grazie al bando #sedici35 - "Spazi giovanili di nuova generazione" al quale hanno partecipato la cooperativa Diapason in collaborazione con Africa70. Il pomeriggio di musica , aperto a tutti e con partecipazione gratuita, è la tappa finale del corso di formazione sull'organizzazione di eventi al quale hanno partecipato i giovani del quartiere, che potranno mettere in pratica quello che hanno imparato in questi mesi.

Tra gli artisti che intratterranno il pubblico a suon di rime Snake, Reset, Tanke, Barrio, Ramaq, Efsinain, MalaLingua, AKFM, Skunk, Opac, Lori Giba. Special guest della giornata Mesoglea, una giovane artista emergente. Previsti anche momenti di freestyle e live painting. Saranno presenti gli studenti dell'alternanza scuola-lavoro del liceo Nanni Valentini e dell'istituto Mapelli.

Seguici sui nostri canali
Necrologie