Mutua Sanitaria CesarePozzo sarà al Tour della Salute

L’appuntamento è per domenica 10 Giugno 2018 dalle 10.30 alle 20 in via Mario Pagano, a Milano.

Mutua Sanitaria CesarePozzo sarà al Tour della Salute
Pubblicato:
Aggiornato:

La Mutua Sanitaria CesarePozzo sarà al Tour della Salute, evento itinerante all’insegna della prevenzione che per la quarta tappa interesserà Milano.

Tour della Salute

L’appuntamento è per domenica 10 Giugno 2018 dalle 10.30 alle 20 in via Mario Pagano, a Milano. L’iniziativa è volta a sensibilizzare i cittadini in merito all’importanza di osservare uno stile di vita sano al fine di prevenire in particolare le malattie croniche.

I partecipanti potranno confrontarsi direttamente con medici specialisti e con operatori sanitari ai quali chiedere consigli e pareri. I più piccoli, invece, saranno accolti nelle area ludiche per imparare divertendosi.

Le malattie osservate speciali

Dal diabete alle malattie cardiovascolari, dall’ipertensione alle fake news che sempre più popolano il mondo della sanità on-line, tanti gli spunti che saranno di volta in volta approfonditi nel corso del Tour, un’iniziativa abbracciata con entusiasmo dalla Mutua sanitaria Cesare Pozzo per tener fede all’obiettivo di aprirsi alla società non solo come sostegno in caso di difficoltà, ma anche come supporto a iniziative di sensibilizzazione.

Ulteriori informazioni qui

Seguici sui nostri canali
Necrologie