Nadia Toffa e la popolarità dopo il malore

L’apprensione seguita al malore che due settimane fa ha colpito Nadia Toffa è solo un brutto ricordo.

Nadia Toffa e la popolarità dopo il malore
Monza, 15 Dicembre 2017 ore 10:15

Nadia Toffa e la popolarità dopo il malore. Dopo l’allarmante vicenda accaduta le scorse settimane, la conduttrice televisiva e inviata delle Iene è entrata nel top 3 delle persone più “googolate”.

Nadia Toffa e la popolarità dopo il malore

L’apprensione seguita al malore che due settimane fa ha colpito Nadia Toffa è solo un brutto ricordo. Al contrario ora tutti vogliono sapere chi è la 38enne, che di fatto è una diventata una delle tre persone a livello mondiale più ricercate su google in questo 2017, preceduta dal conduttore televisivo Matt Lauer, accusato di molestie sessuali, e Meghan Markle, futura consorte del principe Harry d’Inghilterra.

Ma chi è Nadia?

Nadia Toffa è nata il 10 giugno del 1979 a Brescia. Ha frequentato il Liceo Classico Arnaldo e si è laureata in lettere all’università di Firenze. Prima di iniziare il suo percorso nella trasmissione televisiva di Mediaset “Le Iene”, nel 2009, prima come inviata e poi, dallo scorso anno, come conduttrice, Nadia aveva lavorato per quattro anni per Retebrescia. Poi, due settimane fa, il malore che ha allarmato tutti. Ma ora Nadia si è ripresa ed è stata dimessa dall’ospedale in cui era ricoverata. Non si conoscono i dettagli sulle sue condizioni attuali, ma i fan sperano di rivederla dietro le telecamere de Le Iene il prima possibile.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia