Nas a Carnate controlli a tappeto ai negozi della stazione

Sotto la lente di ingrandimento i negozi etnici presenti.

Nas a Carnate controlli a tappeto ai negozi della stazione
Pubblicato:

I Carabinieri dei Nas, Nucleo anti sofisticazione, coadiuvati dai colleghi di Bernareggio stanno controllando diversi negozi del quartiere stazione.

I controlli a tappeto

I militari hanno iniziato il loro giro di controllo questa mattina intorno alle dieci. Insieme al comandante della stazione di Bernareggio, il Maresciallo Marco Barsanti, hanno iniziato dal negozio di alimentari etnico di via Libertà. Tre i militari del Nucleo anti sofisticazione che sono entrati e sono rimasti all'interno del locale per più di un'ora. Probabile la chiusura temporanea dell'attività per l'assenza del titolare al momento del controllo e dei documenti utili.

L'azione dei militari

I controlli continueranno per tutta la mattinata anche su gli altri locali presenti cercando principalmente irregolarità sotto l'aspetto sanitario oltre che sotto quello legale. Un'azione programmata dei militari che si iscrive all'interno del maggior controllo del quartiere stazione al centro della cronaca nelle scorse settimane dopo una maxi rissa avvenuta nel piazzale di fronte all'ingresso della stazione.

Se i Nas troveranno irregoralità partiranno anche maxi sanzioni di migliaia di euro. Ai controlli seguirà successivamente anche la visita dell'ATS se richiesta per verificare eventuali irregolarità di tipo sanitario. L'articolo completo con tutti i dettagli dell'operazione in edicola martedì con il Giornale di Vimercate sfogliabile online anche su pc, tablet e smartphone.

Seguici sui nostri canali
Necrologie