Nasconde la droga nelle sigarette: arrestato
E' accaduto nei giardini antistanti la stazione: a fermarlo gli agenti della Polizia di Stato

Stava spacciando ai giardini della stazione di Monza, ma è stato fermato dagli agenti della Polizia di Stato appostati proprio per controllare la zona.
Nasconde la droga nelle sigarette
Martedì, il 20 maggio 2025, nel pomeriggio sulle panchine di via Arosio i poliziotti hanno notato un ragazzo fare avanti e indietro all’interno della piazza, guardandosi intorno con fare guardingo e agitato, per poi avvicinarsi e parlare con un gruppo di ragazzi di giovane età seduti sui muretti che delimitano l’area della fermata dei bus di linea. Alla vista dell’equipaggio, l’uomo ha lasciato cadere a terra un oggetto marrone che teneva nella mano sinistra, per poi allontanarsi in direzione via Italia e nascondere all’interno della vicina cabina dell’Enel un pacchetto di sigarette.
Arrestato
All'interno c’era un quantitativo di circa 34 grammi di hashish, suddivisi già in dosi pronte per essere vendute e 330 euro in contanti di piccolo taglio, chiaramente riconducibili alla precedente attività di spaccio. Il cittadino marocchino di 34 anni, irregolare sul territorio nazionale e con numerosi precedenti di polizia e condanne passate in giudicato per reati di estorsione, furto e spaccio di sostanze stupefacenti, è stato tratto in arresto dopo la direttissima è stato condotto in carcere.