Nascondeva 17 chili di droga e migliaia di euro in box: arrestato dalla Polizia

Il 35enne residente in provincia di Monza e Brianza aveva hashish, cocaina e contanti. 

Nascondeva 17 chili di droga e migliaia di euro in box: arrestato dalla Polizia
Seregnese, 10 Maggio 2019 ore 15:04

Nascondeva 17 chili di droga e migliaia di euro in box: arrestato dalla Polizia. Il 35enne residente in provincia di Monza e Brianza aveva hashish, cocaina e contanti.

Arrestato dalla Polizia

La Polizia di Stato ha arrestato un marocchino di 35 anni, residente in provincia di Monza e della Brianza, per detenzione di cocaina ai fini di spaccio. Martedì gli agenti della Squadra Mobile di La Spezia lo hanno arrestato a Massa, dopo averlo trovato in possesso di circa 5 chili di cocaina nascosti in un doppiofondo ricavato all’interno della sua auto. Successivi accertamenti, in collaborazione con la Squadra mobile di Milano e di Monza, hanno permesso di individuare alcuni box a Carugate e a Cesano Maderno, oltre ad un appartamento, che l’uomo utilizzava regolarmente.

Nascondeva 17 chili di droga

Così ieri, mercoledì 8 maggio 2019, sono scattati ulteriori controlli. I poliziotti hanno rinvenuto all’interno del box a Carugate undici chili di hashish, materiale per il confezionamento dello stupefacente ed un auto. All’interno del veicolo, occultati in due vani artefatti posti sotto i sedili anteriori, sono stati rinvenuti e sequestrati 6,9 chili di cocaina e 7mila euro in contanti. Nel box e nell’appartamento di Cesano Maderno, invece, gli agenti hanno rinvenuto materiale ed attrezzature idonee alla realizzazione dei doppifondi in cui occultare lo stupefacente.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia