Natale a Monza: domenica giochi a Cascina Costa Alta

Un intero pomeriggio pieno di divertenti attività natalizie.

Natale a Monza: domenica giochi a Cascina Costa Alta
Pubblicato:
Aggiornato:

In occasione dell'arrivo del Natale a Monza una festa ricca di giochi a Cascina Costa Alta nel Parco di Monza. Appuntamento il 17 dicembre per un pomeriggio dedicato ai bimbi dai 3 ai 13 anni.

Natale a Monza: domenica giochi a Cascina Costa Alta

Un intero pomeriggio ricco di divertenti attività natalizie. Vi aspetta questa domenica a Cascina Costa Alta. Laboratori creativi, caccia al tesoro e golosa merenda per tutti. Un programma davvero invitante per festeggiare l'ultimo weekend prima di Natale.

Attività differenti per fasce d'età

 Tutte le attività verranno differenziate in base alle diverse fasce d’età: laboratori creativi per decorare e illuminare la Cascina per i più piccolini, una caccia al tesoro per aiutare gli elfi sbadati del Parco di Monza a ritrovare gli addobbi natalizi per i più grandicelli.
Ad animare la festa saranno gli educatori professionisti del centro estivo Verdestate, attivo da 26 anni nel Parco di Monza.

Il programma

  • Dalle 15.00 alle 15.30 accoglienza, con giochi di benvenuto e presentazione degli educatori e accredito delle prenotazioni.
  • Dalle 15.30 alle 17.30 laboratori creativi per i bimbi più piccoli,. In particolare i bambini scriveranno una magica letterina a Babbo Natale. E ancora caccia al tesoro per i ragazzi più grandi nei prati intorno alla Cascina.
  • Dalle 17.30 alle 18.00 golosa merenda per tutti.

Informazioni e partecipazione

L’ingresso e la partecipazione alle attività hanno un costo di € 12,00 a partecipante. La prenotazione è obbligatoria, compilando il modulo online al link www.metacoop.org/natale. In caso di maltempo l’evento si terrà esclusivamente al chiuso, nella sala polifunzionale di Cascina Costa Alta.
Per ulteriori informazioni e dettagli:
335.5309441 (mercoledì dalle 9 alle 12).
Seguici sui nostri canali
Necrologie