Natale Alampi entra in Forza Italia Seveso

Ad accoglierlo il coordinatore cittadino Massimo Vaccarino e quello provinciale Fabrizio Sala.

Natale Alampi entra in Forza Italia Seveso
Seregnese, 01 Marzo 2018 ore 10:36

Natale Alampi entra, o meglio, torna a far parte di Forza Italia Seveso. Il consigliere comunale, attualmente capogruppo della lista civica “Tallarita per Seveso”, è stato accolto dal coordinatore cittadino Massimo Vaccarino e dal coordinatore della provincia di Monza e Brianza, Fabrizio Sala.

“Puntiamo al filotto elettorale”

“Accogliamo con soddisfazione l’ingresso di Natale Alampi  nel gruppo consiliare di Forza Italia a Seveso e gli siamo grati per la sua scelta – afferma Sala – Farà parte della squadra di Forza Italia alle prossime elezioni comunali e ci darà un contributo importante anche in occasione delle elezioni di domenica. Ringrazio il coordinamento sevesino, in particolare Massimo Vaccarino e il coordinatore dei giovani Roberto Donghi. Il mio obiettivo a Seveso è fare un filotto elettorale: nazionali, regionali e comunali. Questo per poter restituire ai sevesini il ruolo e l’importanza che meritano, dopo che in questi anni sono stati penalizzati e dimenticati da una azione amministrativa della sinistra inesistente e latitante”.

“Torno in famiglia”

Alampi non ha nascosto la propria emozione: “Torno in famiglia – commenta – in questi anni ho sempre appoggiato Fabrizio Sala come riferimento, riconoscendogli grande umanità e capacità politica. Spero di poter dare un contributo significativo insieme a Massimo Vaccarino, con cui ho condiviso tutti i passaggi e le decisioni di questo ultimo periodo”. Proprio Vaccarino parla delle prossime elezioni: “L’ingresso di Alampi in Forza Italia è frutto del lavoro di ricostruzione dei rapporti personali e politici avviato in questi ultimi mesi con le persone che in passato hanno sempre fatto riferimento al centrodestra. Guardiamo con cauto ottimismo alle prossime amministrative, dopo 5 anni disastrosi con il sindaco Paolo Butti“. Elezioni comunali a cui si inizierà a pensare dal prossimo 7 marzo, giorno in cui è stata convocata la riunione di Forza Italia a Seveso.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia