Il Natale dei Geniattori con pizza e torta
Sabato sera grande festa con grandi e piccini all'insegna delle risate

Il Natale dei Geniattori della scuola "Buonarroti" con pizza, torta e un mondo di risate.
Il Natale dei Geniattori
Con i Geniattori della scuola "Buonarroti" è sempre festa. In occasione della chiusura natalizia delle scuole il nutrito gruppo di mamme e papà ha voluto riunirsi sabato sera in una noto locale sul viale delle Industrie per un brindisi benaugurante.
Ai tavoli pizza fumante, torta chantilly e tante nuove idee in merito agli spettacoli da portare in scena il prossimo anno.
Protagonisti assoluti ancora una volta i piccoli alunni della Primaria di via Pier della Francesca, che hanno atteso trepidanti il taglio della torta, senza farsi mancare giochi e risate.
Cultura e solidarietà
La Compagnia teatrale Geniattori è nata nel 2012 dalla volontà di alcuni genitori degli alunni della scuola elementare "Buonarroti" accumunati dal desiderio di far appassionare piccoli e grandi alla magia del teatro.
Tantissimi gli spettacoli portati in scena fino ad oggi, pieni di musica, colori e comicità e improntati ai classici per bambini come "La sirenetta", "Pinocchio" e "Peter Pan".
Nel 2016 la decisione di costituirsi come associazione culturale con l'impegno di diffondere la cultura attraverso il teatro e sostenere cause benefiche con il ricavato delle performance.