Natale luminoso, prove generali in Villa Reale

Tanti i curiosi che si sono fermati per scattare qualche fotografia. C'è stato anche un tamponamento a catena con quattro auto coinvolte

Natale luminoso, prove generali in Villa Reale
Cronaca 22 Novembre 2017 ore 22:29

Prove generali delle luminarie lungo viale Cesare Battisti. Lo spettacolo è durato circa mezz’ora

Sarà un Natale luminoso

La Giunta Allevi ha mantenuto il riserbo fino all’ultimo minuto. Poi, alle 19, viale Cesare Battisti ha cambiato volto. Così come la Villa Reale. Luci blu alternate ad altre bianche, appese agli alberi del “parterre asburgico”, hanno illuminato la sera autunnale. Ma solo per qualche minuto. Prove generali di Natale oggi, mercoledì 22 novembre: e c’è da pensare che non mancheranno le sorprese. Già, perché il sindaco ha già promesso di voler fare le cose in grande…

Pochi minuti, le luci già virali sul web

Nemmeno il tempo di testare le lampadine e i curiosi erano già pronti a condividere le foto sui social. Ma non solo i cittadini “comuni”, anche rappresentanti della Giunta. Prima tra tutte, l’assessore Martina Sassoli, rapidissima a condividere con gli internauti lo scatto delle luminarie accese.

Natale luminoso, prove generali in Villa Reale

Anche un tamponamento

Tanta curiosità. Forse pure troppa. Già, perché proprio pochi secondi prima dello spegnimento delle luci, avvenuto alle 20.15, un automobilista ha centrato in pieno la vettura che lo precedeva. Il conducente non si era accorto della colonna di auto ferma davanti a lui. Quattro le auto coinvolte nel tamponamento. Nessuno ha riportato ferite gravi, solo un po’ di tensione immediatamente dopo lo scontro.

Natale luminoso, prove generali in Villa Reale

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità