Negozi a Monza

Negozi aperti (e illuminati) stasera in centro

Tornano i tradizionali giovedì dello shopping in via Carlo Alberto

Negozi aperti (e illuminati) stasera in centro
Monza, 02 Luglio 2020 ore 15:33

Negozi aperti stasera per il tradizionale giovedì dello shopping. Ad alzare le serrande in negozi di via Carlo Alberto in un’atmosfera da favola.

Negozi aperti in centro

Torna come da tradizione l’appuntamento estivo serale con i giovedì dello shopping monzese. A renderlo noto l’assessore al Commercio e alle Attività produttive Massimiliano Longo, che stasera sarà ad inaugurare l’evento e che ha già annunciato come la riapertura delle attività sarà accompagnata da un clima suggestivo e affascinante: “E’ un ritorno alla normalità dopo il lungo lockdown e sono felice che così tanti esercenti abbiamo aderito all’iniziativa – ha spiegato – Per i monzesi sarà una bella opportunità non solo per fare acquisti ma anche per godere di un’atmosfera molto particolare. I negozi e le loro immediate pertinenze saranno infatti illuminati da candele e da poetici giochi di luce”.

“Aiutiamo i commercianti”

Un’apertura, quella del giovedì sera, con la quale i commercianti del centro storico sperano di riuscire a richiamare i cittadini in strada e incrementare un po’ i guadagni.

“Gli sforzi che stanno facendo i nostri esercenti in questo periodo storico così difficile è davvero notevole – ha aggiunto ancora Longo – Ancora una volta hanno deciso di non stare fermi e di darsi da fare e questo non può che rendermi orgoglioso di loro e spingermi a sostenerli. Invito dunque anche tutti i cittadini ad apprezzare tale impegno e a fare acquisti nei nostri negozi con serenità”

 

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia