Menu
Cerca

Negozianti premiati per le vetrine di Natale

Intanto ci si prepara già al Carnevale

Negozianti premiati per le vetrine di Natale
Cronaca Vimercatese, 29 Gennaio 2018 ore 13:34

Negozianti premiati dal sindaco e dall’assessore a Caponago

L’incontro oggi, lunedì

Stamattina il sindaco Monica Buzzini e l’assessore Perego hanno premiato i negozi di vicinato di Caponago che hanno vinto il concorso delle vetrine di Natale.

I ringraziamenti

“Complimenti a tutti per aver addobbato i loro negozi e illuminato il paese con la bellezza delle loro vetrine”  ha detto il sindaco. L’iniziativa è stata come ogni anno graditissima dai cittadini, che già da inizio dicembre rumoreggiano trepidanti in attesa di essere sorpresi dagli allestimenti.

Chi sono i vincitori

Quest’anno, a confermare la buona riuscita dell’iniziativa, hanno vinto tre negozi attigui, che hanno permeato di spirito natalizio i portici del centro paese. “Ancora grazie da parte di tutti i cittadini a tutti i negozi che hanno partecipato” ha ribadito l’assessore. Complimenti in particolare a “Il mondo di Paola” primo classificato, “Cartoleria3” secondo e “Blue Roses Tattoo” terzo.

L’augurio

“Buon lavoro a tutti loro, che non smettono mai di offrire i loro servizi ai cittadini – ha concluso il sindaco – visto che stanno già pensando all’allestimento delle vetrine per il carnevale”

Necrologie