“Nel 2018 il mega raduno delle spose brianzole” L’IDEA

Quale donna non sogna di poter indossare ancora l'abito da sposa? E se proprio ci tenete nel 2018 potreste avere la vostra "seconda" occasione.

“Nel 2018 il mega raduno delle spose brianzole” L’IDEA
Cronaca 02 Novembre 2017 ore 10:46

L’idea della brianzola Laura Poletti che ha organizzato il raduno qualche giorno fa a Monza

Il raduno delle spose brianzole

Quale donna non sogna di poter indossare per una seconda volta l’abito da sposa? Quasi nessuna immaginiamo. E se proprio ci tenete allora nel 2018 potreste avere la vostra “seconda” occasione.

Già perchè un gruppo di affiatatissime amiche brianzole, quasi tutte residenti nei pressi di Agrate Brianza, si sono ritrovate la scorsa domenica in abito bianco. E promettono nel 2018 di voler fare le cose veramente in grande.

Ma andiamo con ordine. A raccontarci tutto è Laura Poletti, fotografa e organizzatrice del romantico raduno, qualche giorno fa, al Saint Georges Première di Monza. “Noi tutte sognavamo da tempo di poter ritrovarci vestite con l’abito da sposa e festeggiare” ha spiegato Laura. “E’ stato bellissimo, una giornata resa ancora più suggestiva dalla bellezza del Parco di Monza”.

L’idea per il 2018

Ovviamente non vogliamo fermarci qui. “L’idea è quella di organizzare per il prossimo anno un mega raduno di spose brianzole. Come location ci piacerebbe poterci dare appuntamento in piazza Trento e Trieste”. “Per noi non si tratta soltanto di indossare un abito che abbiamo scelto con tanta cura e passione. Il raduno è un chiaro invito a continuare a sposarsi. In un periodo storico in cui, purtroppo, i matrimoni stanno diventando sempre più fuori moda”.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità