Brugherio

Nel locale con Green Pass di altri: nei guai due ventenni

Si tratta di due cittadini egiziani di 24 e 20 anni, entrambi domiciliati a Brugherio e lavoratori irregolari di una attività commerciale della città.

Nel locale con Green Pass di altri: nei guai due ventenni
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella serata di ieri, sabato 11 dicembre, la Polizia locale di Brugherio ha effettuati controlli in città in merito all'osservanza dell'obbligo di Green Pass nei locali.

Clienti nel locale con Green Pass di altri: nei guai due ventenni

Erano circa le 21 quando agli agenti, durante un controllo in un locale, due clienti stranieri hanno mostrato una certificazione verde appartenente a persone differenti. Gli stessi sono inoltre risultati sprovvisti di documenti validi per il regolare soggiorno in Italia.
Sono stati dunque portati presso la Questura di Milano e sottoposti a rilievi fotodattiloscopici e successivamente denunciati sia per sostituzione di persona che per normativa stranieri, inoltre sanzionati con 400 euro per mancanza green pass.

Si tratta di due cittadini egiziani di 24 e 20 anni, entrambi domiciliati a Brugherio e lavoratori irregolari di una attività commerciale della città, come dichiarato dal responsabile della ditta, giunto in Comando PL per giustificare altri aspetti emersi nel corso delle indagini, cui seguiranno relative sanzioni per lavoratori irregolari e segnalazione all'ispettorato del lavoro.

Seguici sui nostri canali
Necrologie