Nel parcheggio erbacce alte quasi due metri e buche come voragini

Nel parcheggio erbacce alte quasi due metri e buche come voragini. Queste le condizioni di degrado del parcheggio comunale di via Sant'Antonio, nel pieno centro di Vimercate.
Abbiamo misurato l'altezza delle erbacce
Da tempo l'erba nell'area verde adiacente al posteggio non viene tagliata. L'abbiamo misurata: supera in altezza il metro e sessanta e cresce a vista d'occhio ogni giorno.

C'è anche l'Ambrosia
Tra le erbacce, anche piante di Ambrosia (fonte di allergie) per la quale il Comune chiede lo sfalcio ai cittadini nelle aree private salvo poi disinteressarsi di quella che cresce negli spazi pubblici.
Buche enormi
Non è tutto, perché il degrado riguarda anche il posteggio. Le buche nell'asfalto sono ormai grosse come voragini. ne giorni scorsi sono stati effettuati alcuni interventi tampone, destinati però a risolvere il problema solo per poco tempo.

Senza dimenticare i ripetuti episodi di abbandono abuso di rifiuti.
L'interrogazione del Pd
Il gruppo consiliare del Pd ha presentato un'interrogazione sullo stato del parcheggio, che verrà portata all'attenzione del sindaco 5 Stelle Francesco Sartini in occasione del Consiglio comunale di mercoledì prossimo.