Sirene di notte

Nella notte chiamate per aggressione da Monza, caduta in moto a Seregno

Diversi gli interventi dei soccorritori anche per malori e casi di intossicazione etilica.

Nella notte chiamate per aggressione da Monza, caduta in moto a Seregno
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella notte chiamate al servizio di emergenza urgenza per aggressione da Monza, caduta in moto a Seregno.

Chiesto l'intervento dei soccorritori per un'aggressione

La prima chiamata ai soccorritori del 118 nella notte è dell'una e 17 minuti da Monza per un evento violento in  via Trento Trieste. Giallo il codice con cui sono stati attivati i soccorsi per un 20enne. Più tardi, quando mancavano dieci minuti alle due, i sanitari hanno soccorso in codice verde un 59enne che si è sentito male a Brugherio.

A Seregno caduta in moto

Poco più tardi, alle due e 5 in via Ancona a Seregno si è verificato un incidente, a causa di una caduta in moto. Ferito un 45enne. Giallo il codice con cui sono stati chiamati a intervenire i soccorritori dell'Avis Meda. L'uomo è stato poi trasportato all'ospedale di Desio.

Intossicazione etilica a Carate Brianza

Da segnalare alle 2.09 l'intervento di Seregno Soccorso a Macherio per un 47enne che si è sentito male, Pochi minuti dopo la chiamata da Carate Brianza per una 21enne soccorsa per intossicazione etilica in via Della Valle. Diverse le richieste di intervento per aggressione da Monza, poco dopo le tre. Allertata anche la Questura.

Malore in un impianto lavorativo ad Agrate

Gli ultimi interventi dei soccorsi nella notte hanno registrato la chiamata da Seveso, in via Toti, intorno alle cinque, per una 23enne che si è sentita male. Verde il codice con cui è stato attivato l'intervento. La giovane è poi stata trasportata all'ospedale in codice verde. Chiamata in giallo alle 6.42 da Agrate per un 32enne che ha avuto un malore in un impianto lavorativo. Infine, alle 7.54 l'intervento a Vimercate in codice verde per una donna di 82 anni che è caduta in strada.

Seguici sui nostri canali
Necrologie