Sirene di notte

Nella notte due cadute e una intossicazione etilica

I soccorsi si sono portati a Vimercate e Desio per soccorrere due 25enni e un uomo di 56 anni. 

Nella notte due cadute e una intossicazione etilica
Vimercatese, 19 Agosto 2020 ore 07:52

Nella notte due cadute e una intossicazione etilica. I soccorsi si sono portati a Vimercate e Desio per soccorrere due 25enni e un uomo di 56 anni.

Nella notte due cadute e una intossicazione etilica

I primi ad effettuare soccorso, la scorsa notte sono stati i volontari della Croce rossa di Monza e Brianza, intervenuti a Vimercate, in largo Europa, per la caduta di una 25enne. La giovane è stata soccorsa intorno a mezzanotte e mezza dal personale sanitario intervenuto sul posto insieme ai Carabinieri del gruppo Compagnie Monza. L’intervento del 118 si è concluso in posto, senza trasferimento in ospedale.

Poco prima dell’una invece la Croce rossa di Desio e l’automedica si sono portate a Desio, in via Mascagni, dove è stato soccorso un uomo di 56 anni che si è sentito male dopo aver bevuto troppo. Sul posto si è reso necessario anche l’intervento dei Carabinieri di zona. Il 56enne è stato visitato e poi trasportato in ospedale a Desio in codice verde per ulteriori accertamenti.

Infine, intorno all’una e trenta, un’altra 25enne è stata vittima di una caduta a Vimercate, questa volta in piazza Marconi. A prestare le prime cure ci hanno pensato i volontari di Avps Vimercate che hanno escluso complicazioni e non hanno disposto il trasferimento in ospedale.

TORNA ALLA HOME 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia