Sirene di notte

Nella notte due incidenti a Desio e in SS35

Ferite due giovani di 26 e 22 anni. 

Nella notte due incidenti a Desio e in SS35
Desiano, 30 Settembre 2020 ore 07:27

Nella notte due incidenti a Desio e in SS35. Ferite due giovani di 26 e 22 anni.

Nella notte due incidenti a Desio e in SS35

Sono due gli incidenti che si sono verificati nella notte tra martedì e oggi, mercoledì 30 settembre. Il primo intorno all’una e trenta a Desio. In base a quanto diffuso da Areu si tratterebbe di una 22enne caduta dalla bicicletta mentre percorreva via Matteotti. Sul posto sono subito intervenuti i volontari della Croce verde lissonese che hanno prestato le prime cure alla ragazza per poi trasportarla in codice giallo in ospedale a Desio.

Poco prima delle tre invece la Croce rossa di Cesano si è portata in SS35 dove, all’altezza di Cesano Maderno, un’auto è finita contro un ostacolo. Ferita in modo serio una ragazza di 26 anni trasportata in codice giallo in ospedale a Desio. Rilievi affidati alla Polstrada di Milano.

Investimento a Lissone

Infine nella serata di ieri segnaliamo un incidente avvenuto a Lissone in viale Martiri della Libertà intorno alle 22.15. In base a quanto diffuso dall’Agenzia regionale emergenza urgenza si tratterebbe di un 44enne investito mentre era in bicicletta. Sul posto i volontari del soccorso locale e i Carabinieri della Compagnia di Desio. Il 44enne è stato trasportato al Pronto soccorso del San Gerardo in codice verde.

TORNA ALLA HOME 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia