Sirene di notte

Nella notte intossicazioni e cadute: tre persone in ospedale

Intervento dei soccorritori a Lissone, Seregno e Monza. 

Nella notte intossicazioni e cadute: tre persone in ospedale
Monza, 26 Settembre 2020 ore 08:11

Nella notte intossicazioni e cadute: tre persone in ospedale. Intervento dei soccorritori a Lissone, Seregno e Monza.

Nella notte intossicazioni e cadute

Due interventi di soccorso per cadute in strada e un intervento per intossicazione da alcol. I soccorritori nella notte tra venerdì e oggi, sabato 26 settembre, hanno effettuato soccorso a Lissone, Seregno e Monza.

Intorno all’una e venti i volontari della Croce rossa di Monza e Brianza si sono portati in via Borsa a Monza dove hanno soccorso un uomo di 45 anni, rimasto lievemente ferito a seguito di una caduta in strada. Il 45enne, dopo le cure sul posto, è stato caricato in ambulanza e trasportato al Policlinico in codice verde.

Buone anche le condizioni del 38enne soccorso a Seregno per intossicazione da alcol. L’uomo è stato visitato sul posto dai volontari del soccorso locali che lo hanno raggiunto nei pressi di galleria Mazzini, e poi trasportato in codice verde all’ospedale di Desio.

Infine segnaliamo un’altra caduta, poco dopo le due, in via Ferrucci a Lissone. Qui i volontari della croce verde locale hanno soccorso un 25enne poi trasportato in codice verde al San Gerardo di Monza.

TORNA ALLA HOME 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia