Operazione "Easy"

Nelle case dei pusher hashish, ecstasy e migliaia di euro in contanti

Due arresti all'esito della perquisizione effettuata dalla Polizia di Stato

Nelle case dei pusher hashish, ecstasy e migliaia di euro in contanti
Pubblicato:

Hashish, ecstasy e migliaia di euro in contanti. E' quanto rinvenuto dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Monza, all’esito delle perquisizioni eseguite mercoledì nell’ambito dell’attività denominata “Easy” e in seguito alle quali hanno arrestato in flagranza di reato due degli indagati per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Perquisizioni nelle case dei pusher

Uno dei due arrestati, un 20enne di Nova Milanese, già destinatario della misura degli arresti domiciliari, durante l’esecuzione della misura è stato trovato in possesso di 308 grammi di hashish e della somma di 900 euro.
Il secondo, 38enne, indagato non destinatario di misura cautelare ma con precedenti penali specifici, nel corso della perquisizione è stato trovato in possesso di 7 pastiglie e 6 dosi di ecstasy, per un totale di circa 6 grammi, oltre che di 2 bilancini di precisione e vario materiale per il confezionamento della sostanza.

Hashish, ecstasy e migliaia di euro in contanti

Un terzo indagato, anch’egli residente a Nova Milanese, 20enne già destinatario della misura della permanenza in casa in quanto all’epoca dei fatti era minorenne, è stato trovato nella disponibilità di 60 grammi di hashish.
Complessivamente nel corso dell’operazione sono stati sequestrati oltre 400 grammi di hashish, 3 cellulari e la somma in contanti di 3155 euro.
I riscontri hanno consentito di accertare per alcuni degli indagati un’attività delinquenziale continua e reiterata nel tempo.

Un'attività coordinata anche tramite social, come si evince dalle conversazioni cui gli agenti sono risaliti.

 

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie