Netweek: il sistema editoriale e la nuova piattaforma web - FOTO e VIDEO

Formazione aziendale, nuovi modelli e scenari del giornalismo, strumenti e piattaforme web

Pubblicato:
Aggiornato:

Netweek: il sistema editoriale e la nuova piattaforma web

Le novità del mondo Netweek

Formazione aziendale, nuovi modelli e scenari del giornalismo, strumenti e piattaforme web. Il gruppo Netweek, oggi, sabato 23 settembre nella sede di Merate, ha ufficialmente dato il via al percorso di formazione dedicato a tutti i giornalisti del gruppo.

netweek formazione aziendale

Il saluto dell'Amministratore delegato Mauro Albani

Prima di iniziare a tracciare le linee del futuro aziendale, il saluto dell'Amministratore delegato Mauro Albani e l'introduzione del presidente dell'Associazione autori Francesco Amodei.

Si entra nel vivo con il direttore editoriale Angelo Baiguini

Curiosità, capacità di leggere la realtà in continuo movimento, evoluzione del giornalismo. Sono solo alcuni degli elementi che stanno entrando sempre più con forza all'interno del giornalismo, elementi che hanno infinite potenzialità se utilizzati nel modo corretto. Web e giornali, due mondi che oggi devono convivere e potenziarsi a vicenda, per non perdere l'opportunità di raccontare in modo professionale e capillare la realtà. "Il futuro dell'informazione è tutta da scrivere - ha dichiarato il direttore Baiguini - Noi saremo protagonisti anche di questa partita".

netweek formazione aziendale

Siti e integrazione con la carta

La nuova frontiera del gruppo Netweek è questa: l'integrazione tra i siti web e la carta. L'approfondimento del tema a cura di Gianluca Papa.

Seguici sui nostri canali
Necrologie