Niente più code all'ufficio Inps

Dal 10 giugno agli sportelli di Cesano Maderno si potrà accedere solo previa prenotazione.

Niente più code all'ufficio Inps
Pubblicato:
Aggiornato:

Niente più code all'ufficio Inps. Da lunedì 10 giugno niente più code all'ufficio Inps di via Padre Boga a Cesano Maderno con "PrenotaInps".

Niente più code all'ufficio Inps

Dal 10 giugno agli sportelli si potrà accedere solo con prenotazione. "L'obiettivo è quello di migliorare il servizio, eliminando attese e perdite di tempo". A darne notizia è stata la direzione regionale dell'istituto, che ha specificato che le nuove modalità di accesso riguardano solo i singoli utenti, mentre restano invariate le modalità di ricevimento degli operatori di patronato, dei consulenti e degli altri intermediari disciplinate dagli accordi in essere.

Quattro modalità di prenotazione

Quattro le modalità di prenotazione, attive da lunedì 3 giugno. Sarà possibile telefonare al numero verde 803164 (da rete fissa) o al numero 06.164164 da cellulare. Oppure usare l'App Inps Mobile (gratuita) - servizio Sportelli di Sede. Oppure, infine, inviare un'e-mail a prenotazioni.cesanomaderno@inps.it. Chi è in possesso del codice Pin, potrà prenotare direttamente tramite il sito www.insp.it accedendo al servizio "Sportelli di Sede". Rimangono invariati gli orari di ricevimento degli uffici : lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 8.30 alle 12.30.

Seguici sui nostri canali
Necrologie