Nomine Rai incerte. Capitanio manda un bacio e un sorriso al Pd

"Spero nella proiezione in prima serata della Bella addormentata nel bosco da dedicare al PD".

Nomine Rai incerte. Capitanio manda un bacio e un sorriso al Pd
Vimercatese, 30 Luglio 2018 ore 10:30

Nomine Rai incerte. Capitanio manda un bacio e un sorriso al Pd. Il segretario in Commissione di Vigilanza Rai parla dopo le polemiche sollevate nelle ultime ore, in particolare su Marcello Foa.

Nomine Rai incerte. Capitanio manda un bacio e un sorriso al Pd

“Spero nella proiezione in prima serata della Bella addormentata nel bosco da dedicare al PD. Le dichiarazioni sulla presunta spartizione di poltrone dopo gli anni del renzismo, fanno tenerezza. Se non si sono accorti di quello che ha combinato il PD con il servizio pubblico, li sveglieremo con un bacio e un sorriso. La nuova stagione all’insegna della competenza e della corretta informazione farà bene anche a loro..

Sono le parole del brianzolo, Massimiliano Capitanio, eletto segretario in Commissione di Vigilianza Rai. Le sue dichiarazioni arrivano a seguito delle polemiche sollevate dal Partito Democratico sulle nomine Rai, in particolare su quella di Marcello Foa,  designato dal governo a capo dell’azienda televisiva pubblica.

La questione al vaglio in queste ore

La questione si risolverà nelle prossime ore: oggi infatti si riunisce per la prima volta il nuovo consiglio di amministrazione della Rai che dopo la riforma del 2015 è ora composto da sette membri (contro i nove del precedente statuto). Domani invece, mercoledì 1 agosto, si riunirà la Commissione parlamentare per la vigilanza Rai che dovrà ratificare la nomina in discussione in queste ore.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia