La brutta notizia

Non ce l’ha fatta il centauro vittima di un incidente stradale

Dopo aver lottato alcuni giorni al Niguarda, il trentenne è spirato

Non ce l’ha fatta il centauro vittima di un incidente stradale

Per alcuni giorni ha lottato in un letto dell’ospedale Niguarda, ma alla fine ha dovuto arrendersi. E’ morto il 27enne vittima di un terribile incidente stradale martedì scorso a Monza

Il centauro non ce l’ha fatta

A perdere la vita è stato un 30enne originario del Marocco (dove sarà tumulata la salma), residente in provincia di Benevento, ma domiciliato a Concorezzo dove si era trasferito da alcuni anni per svolgere la professione di autista.
I fatti si sono verificati poco dopo le 20.30 di martedì scorso. Giuseppe B. viaggiava, assieme a un  27enne, su una potente moto di marca «Bmw» lungo viale delle Industrie, provenendo da San Rocco e in direzione di Concorezzo. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Locale, sembrerebbe che la moto abbia urtato un veicolo, ma le indagini sono tuttora in corso. Quel che è certo è che la moto è andata a schiantarsi contro il guard rail ed entrambi gli uomini sono stati sbalzati sull’asfalto. L’impatto è stato violentissimo. Sul posto sono intervenute due ambulanze e due automediche che si sono precipitate in codice rosso.
Le condizioni dei due ragazzi sono apparse subito gravi, in particolare quelle di Giuseppe B. che è rimasto a terra incosciente e che è stato intubato sul posto per poi essere trasportato in ospedale, al Niguarda, sempre in codice rosso, dove è stato ricoverato in prognosi riservata. Per alcuni giorni ha lottato tra la vita e la morte, fino a quando non ha esalato l’ultimo respiro. La salma è ancora al Niguarda, a disposizione dell’autorità giudiziaria che dovrà dare il via libera alle esequie.