La brutta notizia

Non ce l'ha fatta il centauro vittima di un incidente stradale

Dopo aver lottato alcuni giorni al Niguarda, il trentenne è spirato

Non ce l'ha fatta il centauro vittima di un incidente stradale
Pubblicato:
Aggiornato:

Per alcuni giorni ha lottato in un letto dell'ospedale Niguarda, ma alla fine ha dovuto arrendersi. E' morto il 27enne vittima di un terribile incidente stradale martedì scorso a Monza

Il centauro non ce l'ha fatta

A perdere la vita è stato un 30enne originario del Marocco (dove sarà tumulata la salma), residente in provincia di Benevento, ma domiciliato a Concorezzo dove si era trasferito da alcuni anni per svolgere la professione di autista.
I fatti si sono verificati poco dopo le 20.30 di martedì scorso. Giuseppe B. viaggiava, assieme a un  27enne, su una potente moto di marca «Bmw» lungo viale delle Industrie, provenendo da San Rocco e in direzione di Concorezzo. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Locale, sembrerebbe che la moto abbia urtato un veicolo, ma le indagini sono tuttora in corso. Quel che è certo è che la moto è andata a schiantarsi contro il guard rail ed entrambi gli uomini sono stati sbalzati sull’asfalto. L’impatto è stato violentissimo. Sul posto sono intervenute due ambulanze e due automediche che si sono precipitate in codice rosso.
Le condizioni dei due ragazzi sono apparse subito gravi, in particolare quelle di Giuseppe B. che è rimasto a terra incosciente e che è stato intubato sul posto per poi essere trasportato in ospedale, al Niguarda, sempre in codice rosso, dove è stato ricoverato in prognosi riservata. Per alcuni giorni ha lottato tra la vita e la morte, fino a quando non ha esalato l’ultimo respiro. La salma è ancora al Niguarda, a disposizione dell’autorità giudiziaria che dovrà dare il via libera alle esequie.

Monza incidente caduta moto viale delle Industrie
Foto 1 di 4
Monza incidente caduta moto viale delle Industrie
Foto 2 di 4
Monza incidente caduta moto viale delle Industrie ambulanza automedica
Foto 3 di 4
Monza incidente caduta moto viale delle Industrie Polizia locale code
Foto 4 di 4

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie