Tragedia

Non ce l'ha fatta il motociclista coinvolto nell'incidente sulla Sp2

La vittima è Marco Bertolini: rinvenuto in arresto cardiocircolatorio, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Vimercate dove poco dopo è morto.

Non ce l'ha fatta il motociclista coinvolto nell'incidente sulla Sp2
Pubblicato:
Aggiornato:

Non ce l'ha fatta il motociclista coinvolto attorno alle 17.30 di ieri, martedì 17 settembre, in un brutto incidente sulla Sp2, sul territorio di Bellusco.

Non ce l'ha fatta il motociclista coinvolto nell'incidente sulla Sp2

La vittima è  Marco Bertolini, 40 anni, sposato, residente a Cologno Monzese. Il centauro è morto poco dopo il trasporto all'ospedale di Vimercate. Le sue condizioni erano parse sin dal primo istante gravissime, tant'è che dopo l'allarme e la richiesta di intervento, sul posto erano state inviate due ambulanze in codice rosso e l'automedica, oltre che i Vigili del Fuoco di Monza e Brianza e gli agenti del Corpo di Polizia Locale Brianza Est.

Secondo una prima ricostruzione, il 40enne stava percorrendo la Sp2 quando ad un certo punto, per cause ancora al vaglio delle Forze dell'Ordine, si sarebbe scontrato con un'automobile. L'impatto lo avrebbe sbalzato dalla motocicletta facendolo rovinare sull'asfalto, dove purtroppo è stato investito da un camion che stava transitando.

L'intervento dei soccorritori e il decesso in ospedale

Il 40enne è stato estratto da sotto il bilico dai Vigili del Fuoco attraverso l'utilizzo di pistoni idraulici. Una volta liberato, Marco Bertolini è stato consegnato al personale medico intervenuto sul posto che ha accertato traumi multipli e, soprattutto,  arresto cardio circolatorio. Per questo motivo il personale medico ha provveduto immediatamente alle manovre di rianimazione che sono proseguite fino all'arrivo al nosocomio vimercatese dove purtroppo i medici non hanno potuto fare altro che dichiararne il decesso.

La salma è stata messa a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Sul posto gli agenti del Corpo di Polizia Locale hanno invece provveduto al rilievo del sinistro e alla ricostruzione della dinamica
Seguici sui nostri canali
Necrologie