Non vuole pagare il biglietto, treno bloccato in stazione
Intervento dei Carabinieri alla stazione di Seregno, denunciato un 29enne che ha inveito contro i militari

Non vuole pagare il biglietto al controllore, treno bloccato alla stazione di Seregno per venti minuti. Arrivano i Carabinieri, denunciato il passeggero.
Viaggia sul treno senza biglietto
Viaggia sul treno diretto a Saronno ma senza il biglietto e non ne vuole sapere di pagare nonostante la richiesta del controllore. E' accaduto sul convoglio Trenord del mattino, pochi minuti prima delle 8. Il viaggiatore, un bresciano di 27 anni, non voleva neppure scendere dal vagone e così ha costretto il capotreno ad interrompere la corsa alla stazione di Seregno per venti minuti.
In stazione arrivano i Carabinieri
Il personale ferroviario ha avvertito i Carabinieri che hanno raggiunto la stazione di Seregno. All'arrivo dei militari dell'Arma il passeggero ha inveito, poi è stato convinto a scendere per permettere la ripresa della corsa del treno. E' stato denunciato per interruzione di pubblico servizio e minaccia a pubblico ufficiale.
Forse era diretto al parco delle Groane
Il bresciano, celibe e disoccupato, è già noto alle forze dell'ordine per reati legati al mondo della droga. Gli operanti non escludono che il giovane fosse diretto in treno al parco delle Groane, tristemente noto come il parco dello spaccio.