Non rientra a casa dopo lavoro: si cerca Giovanni Di Bello
L'uomo, dopo aver finito ieri, giovedì 21 novembre, il turno di lavoro a Brivio alle 17:30, non è rientrato nella sua abitazione.

Non rientra a casa dopo lavoro: si cerca Giovanni Di Bello. L'allarme arriva da Lecco ed è stata la stessa Prefettura, come riportano i nostri colleghi del quotidiano online GiornalediLecco.it, a diramare l'avviso di ricerca dopo che Di Bello non è rientrato nella sua casa di Valgreghentino dopo il turno di lavoro.
Si cerca Giovanni Di Bello
Nella giornata di oggi, venerdì 22 novembre, è stato segnalato l’allontanamento di Giovanni Di Bello, classe 1962, residente a Valgreghentino, frazione Parzano. L'uomo, dopo aver finito ieri, giovedì 21 novembre, il turno di lavoro a Brivio alle 17:30, non è rientrato nella sua abitazione.
Giovanni Di Bello è alto 180 cm, capelli brizzolati, corporatura magra, indossava jeans e felpa scura e potrebbe essersi allontanato a bordo di autovettura Fiat Panda di colore grigio targata DH804VE. Chiunque possa fornire utili contributi alla ricerca, è pregato di segnalare direttamente al Comando Stazione Carabinieri di Olginate.