In questi minuti a Monza

Non risponde alle chiamate, arrivano i Vigili del fuoco

Sul posto, lungo via Manzoni ora bloccata al traffico, oltre ai pompieri anche i Carabinieri di via Volturno

Non risponde alle chiamate, arrivano i Vigili del fuoco
Cronaca Monza, 03 Luglio 2021 ore 10:48

Non risponde alle chiamate e sul posto, in via Manzoni a Monza, sono arrivati anche i Vigili del fuoco. Traffico bloccato lungo tutta l'arteria per permettere le operazioni di soccorso, la viabilità è stata deviata verso le altre strade.

Non risponde: pompieri al lavoro

Sono ancora in corso le operazioni dei Vigili del fuoco del Comando provinciale di Monza e Brianza dopo la segnalazione di un uomo che non risponde alle continue chiamate. L'uomo, che abita in un appartamento di un condominio in via Manzoni nel cuore del capoluogo brianzolo, non risponderebbe alle ripetute telefonate.

Per questo motivo, e per scongiurare il peggio, si è reso necessario l'intervento delle Forze dell'ordine. Sul posto, oltre ad alcune squadre dei pompieri monzesi arrivati anche con un'autoscala per raggiungere il balcone dell'abitazione, si sono precipitati anche i Carabinieri di via Volturno.

Via Manzoni chiusa al traffico

Per permettere agevolmente le operazioni di soccorso ai Vigili del fuoco, l'intero tratto di via Manzoni compreso tra via Cavallotti verso il quartiere San Biagio è stato interamente bloccato al traffico veicolare in entrambe le direzioni di marcia. Scontati i disagi e le ripercussioni sulla viabilità della zona e alcuni incolonnamenti.

2 foto Sfoglia la gallery

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

Necrologie