Tragedia a Lissone

Non risponde da giorni: 60enne trovata morta in casa

Da qualche tempo la donna non si faceva vedere. La scoperta dei Vigili del fuoco e dei Carabinieri arrivati in via Volta

Non risponde da giorni: 60enne trovata morta in casa
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stata trovata morta nella sua casa nel centro di Lissone dopo che da qualche giorno i vicini di casa non la incrociavano. I Vigili del fuoco hanno rinvenuto il corpo senza vita di una donna di circa 60 anni.

Rinvenuta morta in casa

L'allarme è scattato in via Volta intorno alle 13.30 di oggi quando è stato chiesto l'intervento dei Vigili del fuoco del distaccamento di Lissone.

La donna, che abita al piano terra di un complesso residenziale, da qualche giorno non si faceva vedere. Forse è stato questo il motivo che ha portato quindi alla richiesta di intervento delle Forze dell'ordine che oggi, mercoledì, si sono precipitate nello stabile all'incrocio con via Besozzi.

Una volta arrivati sul posto i pompieri di viale Martiri della Libertà hanno aperto la porta dell'appartamento, al piano terra dell'edificio, e hanno fatto la triste scoperta.

La donna, italiana di circa 60 anni, era riversa nell'abitazione, purtroppo senza vita. In via Volta sono arrivati anche i Carabinieri che hanno dato proceduto come da prassi. Secondo una prima ricostruzione, il decesso della donna sarebbe avvenuto per cause naturali.

La centralissima via Volta, per il tempo necessario alle operazioni di soccorso che sono risultate però inutili, è stata chiusa al traffico nel tratto tra via Besozzi e via Loreto.

WhatsApp Image 2021-03-24 at 14.43.03 (1)
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2021-03-24 at 14.43.03
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2021-03-24 at 14.43.49
Foto 3 di 3

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

Seguici sui nostri canali
Necrologie