Non si ferma allo stop: schianto tra due auto - GALLERIA
Un'automobile non si sarebbe fermata allo stop venendo centrata da un mezzo che procedeva in direzione del centro storico

Uno schianto, a pochi metri dalla Provinciale Monza-Saronno, all'incrocio tra le vie Pellico e Magenta a Muggiò. Coinvolte anche tre ragazzine.
Schianto in centro
Poco dopo le 14.30 due automobili si sono scontrate in via Magenta all'incrocio con via Pellico. Secondo una primissima ricostruzione un'automobile - che procedeva lungo via Magenta - avrebbe impegnato l'incrocio con la strada che collega viale Repubblica con il centro storico del paese non accorgendosi si un mezzo che procedeva proprio su via Pellico.
Lo scontro tra i due mezzi è stato inevitabile. Una Opel, infatti, avrebbe tagliato lo stop all'incrocio venendo centrata da una Seat che procedeva verso il centro da viale Europa.






Immediata è stata la telefonata al 118 che ha inviato sul posto un'automedica, un'ambulanza della Croce Rossa di Cinisello, una da Cusano Milanino e una dell'Avis Meda. Nell'impatto sono rimaste coinvolte tre ragazzine di 14, 15 e 16 anni, un 34enne e una donna di 48 anni. Le persone coinvolte, dopo essere state medicate sul posto, sono state accompagnate in ospedale in codice verde.
Sul posto, dopo pochissimi minuti, sono arrivati anche i Carabinieri e gli agenti della Polizia locale di piazza Matteotti che al momento stanno procedendo con tutti i rilievi del caso per accertare le responsabilità dei due automobilisti.
(da Muggiò la nostra corrispondente Stefania Galletti)
TORNA ALLA HOME
© RIPRODUZIONE RISERVATA