Poco fa a Muggiò

Non si ferma allo stop: schianto tra due auto – GALLERIA

Un'automobile non si sarebbe fermata allo stop venendo centrata da un mezzo che procedeva in direzione del centro storico

Non si ferma allo stop: schianto tra due auto – GALLERIA
Monza, 29 Giugno 2020 ore 15:44

Uno schianto, a pochi metri dalla Provinciale Monza-Saronno, all’incrocio tra le vie Pellico e Magenta a Muggiò. Coinvolte anche tre ragazzine.

Schianto in centro

Poco dopo le 14.30 due automobili si sono scontrate in via Magenta all’incrocio con via Pellico. Secondo una primissima ricostruzione un’automobile – che procedeva lungo via Magenta – avrebbe impegnato l’incrocio con la strada che collega viale Repubblica con il centro storico del paese non accorgendosi si un mezzo che procedeva proprio su via Pellico.

Lo scontro tra i due mezzi è stato inevitabile. Una Opel, infatti, avrebbe tagliato lo stop all’incrocio venendo centrata da una Seat che procedeva verso il centro da viale Europa.

6 foto Sfoglia la gallery

Immediata è stata la telefonata al 118 che ha inviato sul posto un’automedica, un’ambulanza della Croce Rossa di Cinisello, una da Cusano Milanino e una dell’Avis Meda. Nell’impatto sono rimaste coinvolte tre ragazzine di 14, 15 e 16 anni, un 34enne e una donna di 48 anni. Le persone coinvolte, dopo essere state medicate sul posto, sono state accompagnate in ospedale in codice verde.

Sul posto, dopo pochissimi minuti, sono arrivati anche i Carabinieri e gli agenti della Polizia locale di piazza Matteotti che al momento stanno procedendo con tutti i rilievi del caso per accertare le responsabilità dei due automobilisti.

(da Muggiò la nostra corrispondente Stefania Galletti)

TORNA ALLA HOME

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia