E' accaduto a Lissone

Non si ferma all'Alt, 20enne aveva oltre due chili di droga

I Carabinieri di via 25 Aprile lo hanno inseguito e al termine della perquisizione è stato portato in carcere a Monza. Denunciato invece l'altro uomo con lui

Non si ferma all'Alt, 20enne aveva oltre due chili di droga
Pubblicato:
Aggiornato:

Non si è fermato all'Alt dei Carabinieri a un posto di controllo. Dopo un inseguimento, un 20enne è stato bloccato e arrestato in possesso di droga a Lissone.

Non si ferma all'Alt: arrestato

Nella serata di ieri, giovedì, i Carabinieri della Stazione di Lissone hanno tratto in arresto un 20enne di origini marocchine, incensurato.

Il ragazzo si trovava alla guida della propria autovettura e, con a bordo un suo connazionale, non si è fermato all’Alt intimato dagli uomini del Comando di via 25 Aprile durante un posto di controllo a Lissone. Dopo un breve inseguimento, i militari dell'Arma sono riusciti a fermare il veicolo ed identificare i soggetti.

Droga e contanti

Nel corso della perquisizione personale il conducente del mezzo è stato trovato in possesso di 15 grammi di cocaina, 35 grammi di hashish, un bilancino di precisione e 4mila euro in contanti ritenuti probabile provento di furto.

Dalla successiva perquisizione domiciliare effettuata nella abitazione a Lissone, dove l’uomo risulta domiciliato, sono stati trovati e sequestrati anche 19 panetti di hashis del peso complessivo di 2 chili circa e altri 100 grammi di cocaina.

In relazione ai fatti accaduti i soggetti coinvolti sono stati entrambi deferiti in concorso per il reato di resistenza a pubblico ufficiale e il solo conducente del veicolo arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e tradotto, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, presso la casa circondariale di Monza.

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali
Necrologie